Durante la manifestazione Research to Business (R2B), il Salone
Internazionale della Ricerca Industriale e dell’Innovazione, che si terrà a Bologna nelle giornate del 09 e 10 di giugno (www.rdueb.it), CNA sarà protagonista di due eventi particolari:

• Il Fuorisalone dell’Innovazione

giovedì 9/6 dalle 9.15 alle 11.00 – Sala Gagliani,
sede CNA di Bologna, Viale Aldo Moro, 22

• Nutriamoci di innovazione. L’innovazione nelle filiere
    della subfornitura

giovedì 9/6 dalle 12.00 alle 14.30 – Sala Networking
Pad. 33, all’interno del Salone R2B, ingresso pedonale Sud Moro

Si tratta di due eventi importanti per imprese che vogliono essere aggiornate su tematiche all’avanguardia e sulle opportunità riservate loro da specifiche organizzazioni che si dedicano alle imprese innovative.

In particolare:

• Il fuori salone dell’innovazione è un workshop riservato alle imprese più
    innovative per accompagnarle all’interno della Rete EnterpriseEuropeNetwork.
    Oltre alle opportunità internazionali, sarà approfondito il nuovo bando della
    RegioneEmilia-Romagna POR FESR Asse1 “Progetti d’innovazione e diversificazione
    di prodotto o servizio per le PMI”.
  • Nutriamoci di innovazione riguarda invece l’innovazione
    nelle filiere della subfornitura. Un pranzo informale per confrontarci sulle diverse modalità che può assumere l’innovazione
    nelle imprese subfornitrici. Durante l’iniziativa saranno presentati casi aziendali
    e interverrà Richard Keegan, esperto internazionale di World Class Manufacturing

La partecipazione agli eventi è gratuita ma, vista la disponibilità limitata di
posti, è richiesta l’iscrizione on line al seguente link.