In collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, la Camera di commercio di Parma ha presentato martedì l’annuale rapporto sull’economia parmense.

Ad esporlo, oltre ad Andrea Zanlari, Presidente della Camera di commercio di Parma, sono intervenuti: Giordana Olivieri, Responsabile dell’Ufficio studi della CCIAA di Parma; Guido Caselli, Direttore del Centro studi, monitoraggio dell’economia e statistica di Unioncamere Emilia-Romagna; Matteo Beghelli del Centro studi, monitoraggio dell’economia e statistica di Unioncamere Emilia-Romagna.

Il Rapporto sull’economia della provincia di Parma 2013 e le relazioni degli intervenuti sono disponibili e scaricabili dal sito della Camera di commercio di Parma al seguente indirizzo: Conoscere il presente per progettare il futuro.