GIOVEDI 10 LUGLIO 2014 DALLE 18.30 ALLE 21.00

CNA Regionale, Via Rimini n. 7 – Bologna (Sala Ottone)

L’incontro è aperto a tutte le imprese di pulizia dell’Emilia Romagna. Si alterneranno momenti di informazione e proposte operative per le aziende partecipanti, sui temi dell’aggregazione delle imprese e della formazione e certificazione delle competenze del personale impiegato.

PRIMA PARTE

H. 18.30 PERCORSO PER LA COSTITUZIONE  DI UNA AGGREGAZIONE DI IMPRESE  a cura di Daniele Dondarini – Responsabile CNA Servizi alla Comunità Emilia Romagna.

H. 18.50 PER UNA NUOVA COMPETITIVITA’DELLE IMPRESE: LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE a cura di Daniele Dondarini – Responsabile CNA Servizi alla Comunità Emilia Romagna e Angelo Cornacchione – Componente la Presidenza CNA Servizi  alla Comunità Emilia Romagna.

SECONDA PARTE

H. 20.00 ELEMENTI QUALIFICANTI DI UN DISCIPLINARE PER LA QUALITA’ E CERTIFICAZIONE

H. 21.00 CHIUSURA DEI LAVORI

Il Seminario è gratuito per le imprese CNA associate ma occorre dare la propria conferma prenotandosi inviando una mail al seguente indirizzo: gghiretti@cnaparma.it oppure contattando i seguenti numeri: tel 0521-227201/ cell 348-7912430.