Solo per i vecchi clienti, una promozione speciale che dà diritto al profilo più completo, mantenendo le stesse condizioni. La promozione è applicabile fino al 31.12.2016.

Il sito web “Profili di Impresa” si è rinnovato e arricchito con nuove funzionalità, la ricerca dei servizi e delle prestazioni avviene tramite geolocalizzazione e la scelta dell’utente viene guidata sia dal profilo e dalla descrizione delle attività dell’impresa, sia dai feedback rilasciati dagli utenti sulle prestazioni ricevute.

La piattaforma consente agli imprenditori di espandere il proprio mercato attraverso un’ampia visibilità e a nuovi strumenti di lavoro, come la ricezione in tempo reale di richieste di preventivo o di interventi in urgenza.

Il cliente potrà sempre affidarsi al miglior imprenditore o professionista grazie alla individuazione degli Associati CNA, marchio distintivo di qualità, all’interno degli elenchi di imprese che il sistema fornisce in risposta alle richieste degli utenti.

Per informazioni e costi:

profili@cnaparma.it