Si terrà venerdi 11 maggio 2018 dalle ore 9.00 presso la Camera di Commercio di Parma la premiazione delle classi degli Istituti scolastici della nostra provincia che hanno partecipato alla seconda sessione del concorso “Storie di Alternanza”. La mattina, organizzata in collaborazione con il Comitato Imprenditoria femminile, vedrà la partecipazione e la testimonianza di Immersio, start up innovativa del mondo CNA Parma.

I video in concorso sono diciottorealizzati
da due Licei e da cinque fra Istituti tecnici e professionali.

Grazie alla collaborazione del Comitato imprenditorialità femminile
della Camera di Commercio di Parma,
interverranno alla premiazione per dialogare
con gli studenti e offrire spunti di confronto e riflessione la start up
innovativa IMMERSIO, impresa del mondo CNA Parma che
ha come focus la realizzazione di esperienze in realtà virtuale per le aziende e
Sqcuola di Blog” la quale tratterà il tema attualissimo delle opportunità e rischi di Internet.

Durante la mattinata alcuni degli studenti presenti potranno provare e sperimentare la realtà virtuale grazie ai dispositivi che saranno messi a disposizione dai titolari di Immersio.

Per info:

Elisabetta Bernardini