PEC, un anno gratis con CNA!

pubblicato 02/04/2013 12:31

articolo di Federica Gambetta ( 2 commenti )

Tutte le imprese individuali attive entro e non oltre il 30 giungo 2013 dovranno essere in possesso di una PEC e hanno l’obbligo di comunicare al Registro Imprese il proprio indirizzo di posta elettronica certificata mediante Comunicazione Unica, con le consuete modalità previste per l’invio telematico.

La PEC dovrebbe diventare così l’unico mezzo di comunicazione tra imprese e Pubblica Amministrazione, in quanto, attraverso il formato elettronico sarà possibile trasmettere qualsiasi tipo di dato, sostituendo anche la raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per questo CNA ha preparato, per imprese associate, uno speciale pacchetto promozionale che consente loro di adempiere a tale obbligo senza dover pensare a nulla: saranno i nostri uffici CreaImpresa, attraverso la richiesta di una casella di Posta Elettronica Certificata e il deposito in CCIAA, a occuparsi della burocrazia.

Inoltre, grazie alla promozione CNA, tutte le imprese individuali che aderiranno entro il 30 giugno potranno avere 2 anni al costo di 1.

Per ogni informazione su tipologie e costi, potete rivolgervi agli uffici CreaImpresa CNA Parma che saranno a completa disposizione per illustrarvi tutte le modalità del servizio. (Tel. 0521 227247)

Guarda cosa succede a chi non ha la PEC...