CNA Emilia Romagna mette a disposizione di tutti gli imprenditori un riepilogo dei risultati ottenuti, un documento di sintesi contenente le richieste e i principali risultati ottenuti grazie all’impegno della CNA. In questo breve documento sono state raccolte le principali “battaglie”, portate avanti grazie a una quotidiana e costante azione di rappresentanza.

All’interno troverete ad esempio importanti risultati riconosciuti per quanto riguarda la fiscalità, il credito, le infrastrutture, la formazione e così via, azioni a favore delle micro e piccole impresecosì come delle startup innovative, delle nuove imprese e dei professionisti.

Uno strumento che ci aiuta a rendicontare la qualità e quantità della nostra attività, nella relazione con i nostri stakeholder, sia esterni che interni. CNA vuole essere un interlocutore accreditato in ogni contesto istituzionale, grazie alla nostra capacità di lobby e di rappresentanza. Un efficace portatore di esigenze in grado di raccogliere gli interessi degli associati così come di coloro che vogliono intraprendere in questo nostro Paese, con una precisa idea dell’economia, della società, dello sviluppo.

Questo è un documento a noi prezioso che testimonia il valore di far parte di un sistema come CNA.

In allegato, il documento da scaricare. Buona lettura!