La preziosa opportunità di entrare in contatto con il mercato australiano avrà una durata di 6 mesi, da marzo ad agosto 2013, con la possibilità di modulare l’intervento secondo le proprie esigenze e con costi estremamente ridotti, grazie all’intervento camerale.

Le imprese interessate avranno la possibilità di scegliere tra tre diverse modalità di adesione:

-1) Pacchetto BASE € 1.200 + Iva: spazio espositivo presso la Camera di Commercio italiana a Sidney, spazio sul loro sito web, iniziative di marketing collettivo.

-2) Pacchetto MEDIUM SERVICE € 2.000 + Iva: tutte le funzioni precedenti più iniziative di marketing dedicato e un referente in loco per proporre il prodotto e fornire informazioni di valore.

-3) Pacchetto ALL INCLUSIVE € 3.000 + Iva: tutte le funzioni precedenti, più il servizio di un referente in loco che porterà avanti le prime trattative con le controparti, sviluppando anche la distribuzione del prodotto.

Scarica la scheda di presentazione e il modulo d’interesse da compilare.

Per informazioni e raccolta adesioni contattare la Camera di Commercio di Parma o il Responsabile di CNA Innovazione e Internazionalizzazione, Marcello Mazzera ai seguenti numeri: 0521857620 int.460 |t.0521842860 int.540 | c. 3485603429 o scrivendo a mmazzera@cnaparma.it