Dopo il percorso formativo legato all’innovazione e ai finanziamenti europei, partirà il 18 marzo il secondo percorso incentrato sulle “reti d’impresa” e composto da 5 serate tematiche (orario 18,30-22,30).

Si tratta di un percorso gratuito per imprenditori e dipendenti, finanziato dall’Amministrazione Provinciale di Parma assessorato alla Formazione, e gestito da Ecipar.

Il percorso sarà organizzato nel modo seguente per dare una panoramica completa ed esauriente di tutto ciò che c’è da sapere sulle reti:

18/03 – Il manger di rete: dott. Taroni (manager di una rete attiva nella zona della Romagna)

20/03 – La fiscalità e la normativa che regolano le reti : avv Folloni e dott.ssa Lommi

25/03 – Fiscalità e contratto di rete con esempi concreti: avv. Folloni e dott.ssa Lommi

27/03 – Il credito e le agevolazioni, anche per l’estero, per le reti d’impresa: dott. Lorenzani – Unicredit

01/04 – La rete come strumento per stare sul mercato: Dott. Centazzo

Per iscriversi contattare il referente Innovazione di CNA Parma  Marcello Mazzera mmazzera@cnaparma.it oppure la referente del corso di Ecipar Teodora Campanini teodora.campanini@eciparpr.com