Ecipar Parma organizza  un ciclo di incontri preserali rivolti a tutti coloro che vogliono migliorare e rinnovare la propria strategia di impresa.

Gli incontri si terranno tutti con orario 18:00-19:30 e tratteranno  i seguenti argomenti secondo il calendario allegato.

– Branding: definire e costruire l’immagine dell’ impresa;

– Innovazione digitale e web marketing: dalla strategia agli strumenti;

– Lo sviluppo del vantaggio competitivo in italia e all’ estero;

– Metodo “eric ries” per l’avvio di nuova offerta di prodotto/servizio;

– L’innovazione e lo sviluppo del business attraverso la concezione, la progettazione e l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti -il prezzo e’ giusto, ricarico come sempre….ma gli utili calano;

– Aspetti organizzativi della funzione commerciale.

Tutti gli appuntamenti sono completamente gratuiti e verranno tenuti da professionisti esperti delle tematiche trattate.

E’ necessario prenotarsi inoltrando un’email a sara.bisacchi@eciparpr.com indicando gli incontri a cui si è interessati.