La norma UNI EN 1090-1, che ha lo status di norma “armonizzata”, prevede che le imprese che realizzano strutture in acciaio o in alluminio applichino un sistema di controllo della produzione di fabbrica (FPC) da sottoporre a verifica da parte di un Organismo Notificato ai fini dell’autorizzazione alla Marcatura CE.

Oggi sempre di più queste certificazioni sono rischieste dal mercato e dai committenti ed anche imprese che fino a ieri non operavano propriamente in questo settore oggi possono vedere delle opportunità dall’ottenimento della certificazione.

Per capire meglio modalità, costi ed eventualli possibilità di risparmio, CNA Produzione organizza un incontro di approfondimento il prossimo mercoledì 30 maggio alle ore 20.15 con gli esperti di Tecna Srl.

file/usr/news/2018/Immagini/Metalli.jpg

Tag: