Le novità contenute nella Legge di Bilancio 2017 per professionisti e piccole medie imprese sono numerose: ne abbiamo parlato lo scorso 20 dicembre insieme a Claudio Carpentieri, Responsabile nazionale delle politiche fiscali di CNA.

Le novità presentate sono state numerose: dalla “nuova” contabilità semplificata, al percorso di superamento degli studi di settore, dalla rottamazione dei ruoli di Equitalia all’opportunità IRI per le imprese in contabilità generale, l’estensione delle detrazioni per lavori edili… e molto altro.

GUARDA l’intervista a Claudio Carpentieri.

Nello schema in allegato potete trovare i contenuti del Decreto Legge “Collegato fiscale” alla Legge di Bilancio per il 2017 che è stato convertito e pubblicato in Gazzetta Ufficiale.