Anche per l’edizione 2018, CNA si riconferma partner del Salone del Restauro di Ferrara. Tra le otto imprese espositrici di CNA, sarà presente anche Archè Restauri, laboratorio di eccellenza della nostra città.

Dal 21 al 23 marzo 2018 si svolgerà a Ferrara la XXV edizione del Salone del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, la prima e più importante manifestazione a livello internazionale che si occupa di Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali.

Anche in questa edizione tra le
aziende presenti nello stand della CNA,
ci sarà Arche’ Restauri di Stefano
Volta
e Silvia Simeti,
azienda d’eccellenza del mondo di CNA Parma.
Laboratorio esperto nel restauro di beni storici artistici e architettonici che ha
realizzato numerosi lavori non solo a livello provinciale ma anche in ambito
nazionale ed europeo.

Sono otto le imprese di CNA che, con il contributo di
CNA Nazionale, di CNA Ferrara e della Camera di  Commercio di Ferrara,
saranno presenti con un proprio stand collettivo all’edizione 2018 del Salone
del Restauro, in programma alla Fiera di Ferrara dal 21 al 23 marzo. Le aziende
presenti nello stand (Padiglione 3 – Stand D 8-10) curato da Mestiere Restauro
CNA Emilia Romagna e da CNA Ferrara.

La novità di quest’anno è la sinergia tra CNA e la Regione Emilia-Romagna, che con il supporto dei due cluster regionali ICC (Industrie culturali e creative) ed EC (Edilizia e Costruzioni), darà l’opportunità alle imprese artigiane CNA di organizzare incontri B2B con esperti della fiera, imprese, istituzioni e tavoli di confronto per ambiti tematici one to many.