A seguito del rinnovo della convenzione tra CNA Produzione e SENAF, società che gestisce MECSPE Parma, anche quest’anno vi invitiamo a partecipare a uno degli eventi maggiormente significativi per l’industria manifatturiera.

Nell’edizione 2020 sono confermati i 12 saloni di Mecspe ripartiti all’interno delle 4 aree tematiche che sono:

1) area subfornitura

2) area meccanica

3) area plastica gomma e compositi

4) area industriale 4.0

Inoltre sono in programma diverse iniziative speciali per le imprese espositrici sul tema “la fabbrica intelligente”.

VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CNA

Le novità previste dalla convenzione sono diverse e prevedono molti vantaggi per espositori CNA:

1) Per le aziende che rinnovano l’iscrizione entro il 30/06/2019 (rinnovi)

a) è prevista la prelazione dello spazio

b) è prevista una tariffa base di 166,50 € al mq anziché la tariffa da listino di 185,00 € al mq

c) è prevista la quota di iscrizione di 400,00 € anziché la tariffa da listino di 550,00 €

2) Per le nuove iscrizioni e per i rinnovi a partire dal 01/07/2019

a) è prevista una tariffa base di 171,00 € al mq anziché la tariffa da listino di 190,00 € al mq

b) è prevista la quota di iscrizione di 400,00 € anziché la tariffa da listino di 550,00 €

3) FORMULA START destinata alle imprese che vogliono opzionare solo 8 mq (invece dei 16 mq minimi previsti dalla fiera) e partecipano per la prima volta

a) Importo forfettario di 2.698,00€, anziché la tariffa da listino di 3.000,00 €

Le imprese socie CNA che hanno partecipato in fiera nelle edizioni precedenti, ma che non hanno aderito alla convenzione CNA, possono fruire delle condizioni di vantaggio della nuova convenzione 2020, a patto che non abbiano preso parte in modo autonomo alla manifestazione nei due anni precedenti (2018 e 2019). Le imprese che usufruiscono della convenzione CNA dovranno esporre il simbolo associativo CNA, nelle modalità indicate, pena la non possibilità di usufruire della convenzione per le edizioni successive.

SERVIZI DI COMUNICAZIONE INCLUSI

Sono inclusi nelle tariffe CNA i seguenti servizi di comunicazione

a) Logo aziendale posizionato accanto al vostro nome nella sezione “Catalogo online” (da caricare a vostra cura)

b) Logo su Il Sole 24 Ore (uscita marzo 2020) all’interno della pagina dedicata all’associazione: gratuito anziché stima 500/1000 € da listino

SERVIZI CNA E MODALITA’ DI ADESIONE

CNA Produzione assisterà le imprese che abbiano la necessità di un supporto organizzativo per la partecipazione e sarà, inoltre, presente in fiera con un proprio spazio di rappresentanza. I servizi che sono messi a disposizione per l’edizione di MECSPE PARMA 2020, con l’attivazione di un DESK informativo organizzativo sono:

1) Supporto nelle relazioni con l’ente fiera /SENAF

2) Campagna di reclutamento associati alla partecipazione fiera

3) Gestione degli eventi CNA promossi in fiera

4) Promozione degli incoming delle delegazioni estere in esclusiva per gli associati CNA (qualora previsti)

5) Comunicazione ad hoc, comunicati stampa, pagina pubblicitaria collettiva sul sole 24 ore con raccolta delle informazioni delle imprese aderenti

Per aderire alla convenzione occorre:

1. Compilare la domanda di partecipazione su MODULO ALLEGATO per la formula prescelta

2. Versare l’acconto richiesto

3. Inviare copia della domanda di partecipazione, unitamente a copia dell’acconto, a SENAF (adesioni@mecspe.com) e, tassativamente, in copia conoscenza a CNA Produzione (cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it).

Le domande non accompagnate dal versamento dell’acconto cauzionale non saranno ritenute valide agli effetti dell’iscrizione.

Per info: Marcello Mazzera – CNA Produzione Parma mmazzera@cnaparma.it

oppure

Mirella Borsi – CNA Produzione ER  –  Tel. 051/2133141  E-mail: cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it