In accordo con l’Amministrazione comunale di Traversetolo, le Associazioni di categoria di CNA e APLA, stanno promuovendo la partecipazione gratuita ad una domenica di mercato di fine marzo.

Il momento per tutte le attività è delicato e l’Amministrazione di Traversetolo ha deciso di provare a dare visibilità alle imprese artigiane che vorranno esporre i propri prodotti e servizi durante il frequentatissimo mercato domenicale in un appuntamento di inizio primavera.

Alle imprese che vorranno aderire non sarà chiesto alcun contributo, saranno presenti gli stand messi a disposizione gratuitamente, verrà dedicata una piazza specifica e ci sarà un evento particolare per richiamare l’attenzione del pubblico.

Un’opportunità davvero interessante per chi ha un mercato locale, non solo per vendere direttamente, ma anche come forma pubblicitaria delle proprie prestazioni. L’impegno sarà solo per la mattinata di una domenica di fine marzo.

L’iniziativa è riservata ad aziende localizzate in Provincia di Parma.

Si raccolgono adesioni con urgenza: riferimento Marcello Mazzera – mmazzera@cnaparma.it – 348/5603429