La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con il sistema camerale regionale, propone a tutte le imprese della provincia una giornata di incontri d’affari individuali con 9 operatori provenienti da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Quatar.

Tale azione rientra nelle attività promo-commerciali previste per il Golfo Persico, area che presenta attualmente grandi potenziali opportunità di business per il tessuto imprenditoriale emiliano-romagnolo.

Possono partecipare all’iniziativa le aziende produttrici (e non consulenti di servizi) delle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini regolarmente iscritte al Registro Imprese della propria Camera di Commercio ed appartenenti a uno dei seguenti settori focus:

– Sistemi edilizi

– Componenti e subsistemi edilizi

– Materiali e manufatti

– Macchinari e attrezzature per la produzione industriale di componenti edilizi

– Macchine, attrezzature, tecnologie per il cantiere

– Building home automation

– Macchine ed attrezzature per le opere di ingegneria civile, risparmio energetico, impiantistica civile

– Strutture prefabbricate

– Porte e finestre, porte tagliafuoco, di sicurezza, portoni industriali, controtelai per porte a scomparsa

– Rivestimenti

– Interior design

Gli incontri si svolgeranno nella giornata di LUNEDI’ 28  e MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2013 dalle ore 10.00 alle 14.00 presso la sede di Unioncamere Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro 62 – Bologna.

Il pomeriggio potrà essere dedicato ad eventuali approfondimenti o presso le sedi aziendali. Ulteriori dettagli sulla modalità degli incontri e sulla logistica verranno forniti nel mese di settembre.

Ogni incontro potrà avere la durata massima di 30 minuti circa per la trattativa che avverrà in lingua inglese senza l’ausilio di servizio di interpretariato.  La partecipazione agli incontri è gratuita, mentre restano a carico delle imprese i costi di trasferimento per eventuali visite aziendali e per l’eventuale servizio di interpretariato.

Per l’adesione all’iniziativa si chiede cortesemente di inviare la scheda di adesione allegata debitamente compilata in ogni sua parte in lingua inglese all’indirizzo mail: estero@pr.camcom.it , entro e non oltre il 29 LUGLIO 2013.