Venerdì sera presso la sala civica del comune di Noceto si è tenuto l’incontro organizzato da CNA unitamente alle altre organizzazioni di Rete Imprese Italia con i quattro candidati alla carica di Sindaco.

La partecipazione da parte del pubblico è stata numerosa tanto da superare ampiamente la capacità della seppur ampia sala, a dimostrazione dell’interesse delle nostre imprese a verificare quale candidato potesse essere più idoneo a supportarle in questo difficile momento storico.

Fra i tanti temi discussi, il nostro presidente di zona, Maurizio Carboni, ha sollecitato i candidati sul tema della concertazione e dei piani urbanistici, ma si è parlato anche di sicurezza per cittadini e imprese, fusione e unione fra Comuni, riduzione della tassazione locale, appalti per le imprese locali, agevolazioni per le neo imprese, semplificazione amministrativa, fiere e mercati. Inoltre, alcuni artigiani e commercianti presenti in sala  hanno posto interessanti quesiti.

Siamo convinti che gli imprenditori presenti abbiano potuto constatare con chiarezza in quale modo ogni singolo candidato abbia intenzione di  garantire loro un’azione di supporto alle attuali esigenze dell’imprenditoria nocetana.

Tag: