CNA Parma organizza un incontro di approfondimento per presentare un nuovo bando Regionale rivolto alle imprese dei settori Artistico e Tradizionale. Appuntamento il prossimo lunedì 16 settembre alle ore 18.30 in CNA!

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato un bando per le imprese iscritte all’Albo Regionale delle imprese dei settori Artistico e Tradizionale. C’è tempo fino a fine settembre per effettuare l’iscrizione.

Per impresa artistica si intende un’impresa che realizza prodotti ad elevato valore estetico, mentre per impresa tradizionale, s’intende un’attività che esegue lavorazioni o servizi con modalità e tecniche consolidate e tramandate, non “in serie” o fortemente automatizzate.

Il bando prevede contributi a fondo perduto dal 40% al 50% per investimenti superiori ai 10.000€ per varie attività di sviluppo, ad esempio: acquisto o riparazione di macchinari usati, copertura spese di promozione aziendale, copertura di spese per la realizzazione e per l’ammodernamento di opere murarie e accessorie, copertura di spese per beni immateriali (esempio: realizzazione siti internet), alcune tipologie di consulenze specializzate.
Il bando aprirà i battenti il giorno 15 ottobre e quindi per presentarlo, risolvere i vari dubbi, spiegare come iscriversi e/o presentare la domanda abbiamo deciso di organizzare un momento condiviso il giorno lunedì 16 settembre alle ore 18.30 in CNA Parma.
Vi invitiamo a partecipare numerosi all’incontro! La partecipazione è gratuita e aperta a tutti fino all’esaurimento dei posti, è necessario quindi confermare la propria presenza, inviando un’email a: Marcello Mazzera (mmazzera@cnaparma.it) o Davide Maestri (dmaestri@cnaparma.it).

Per ulteriori approfondimenti, è possibile visitare il sito della Regione Emilia Romagna, cliccando sul seguente link
Tag: