L’Unione CNA Servizi alla Comunità organizza un importante momento di confronto rivolto alle proprie Imprese di Pulizia, Disinfestazione e Giardinaggio per Mercoledi 28 Maggio alle 20.30 presso la propria sede provinciale (Sala Veroni)in Via La Spezia 52/a.

Durante la serata saranno affrontati dei temi di grande attualità per le nostre imprese, nello specifico si affronteranno due tematiche fondamentali.

1)Il Codice del condominio: vecchie e nuove norme.

Una breve illustrazione delle nuove leggi e normative sui condomini.

A cura di Gianni Domenichini

2)Rapporti tra clienti e fornitori. Gli incarichi da parte degli amministratori.

A cura di Gianni Domenichini

Il Seminario è gratuito per le imprese CNA associate ma occorre dare la propria conferma prenotandosi inviando una mail al seguente indirizzo: gghiretti@cnaparma.it oppure contattando i seguenti numeri: tel 0521-227201/ cell 348-7912430.