ASSEMBLEA ANNUALE CNA

BUROCRAZIA e SEMPLIFICAZIONI: SE NE PARLA CON LE ISTITUZIONI DEL TERRITORIO

Nella parte pubblica dell’Assemblea Annuale che si terrà venerdì 15 novembre presso l’Antica Tenuta Santa Teresa, sarà presentato lo studio sul peso della burocrazia per le imprese, che riguarda anche il nostro comune capoluogo, elaborato dall’Osservatorio nazionale di CNA. A seguire una conversazione sul tema dal titolo: “Burocrazia, una zavorra per le imprese dalla quale sembra che nessuno voglia seriamente liberarle”. L’incontro pubblico avrà inizio alle ore 17.45 con il saluto istituzionale del Prefetto di Parma, Giuseppe Forlani, del Presidente della Camera di Commercio di Parma, Andrea Zanlari e con l’introduzione del Presidente di CNA Parma, Paolo Giuffredi. I lavori proseguiranno in seguito con l’illustrazione dei dati dell’Osservatorio CNA “Comune che vai burocrazia che trovi” a cura di Marco Capozi, Responsabile Ufficio relazioni istituzionali CNA e con l’approfondimento del dibattito al quale saranno presenti: il Segretario Generale CNA, Sergio Silvestrini, il Presidente della Provincia di Parma, Diego Rossi, l’Assessore alle Attività produttive e Commercio del Comune di Parma, Cristiano Casa e il Sindaco del Comune di Fidenza, Andrea Massari che si confronteranno in un dibattito coordinato dal giornalista di 12 TV Parma, Pietro Adrasto Ferraguti.

file/usr/news/2019/Galleria Immagini/Immagini/programma-invito.jpg