I FOTOGRAFI PROFESSIONISTI CNA, PROTAGONISTI DI UN RACCONTO PER IMMAGINI CHE CELEBRA L’IMPRESA ITALIANA

La fotografia ha sempre avuto la capacità di raccontare, sospesa nel tempo, una storia, delle passioni, momenti di epoche passate e proiezioni future.

Con la fotografia CNA vuole raccontarsi e farsi raccontare, per rendere evidenti i passaggi che hanno contribuito a fare grande la Confederazione. In occasione del suo 70° anniversario, CNA ha deciso di lanciare un contest per rappresentare, attraverso una mostra fotografica, 70 anni di storia delle imprese italiane.

La loro bellezza, i loro mutamenti, la storia che ha fatto grande questo Paese.

Scatti che dovranno rappresentare il meglio dell’Italia produttiva, le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno sempre con successo adattato la loro attività al cambiamento o addirittura hanno guidato il cambiamento. Perché ogni tradizione, a suo tempo, è stata una grande innovazione.

Il concorso è rivolto ai fotografi professionisti associati a CNA, sarà aperto fino al 26 maggio 2016 e raccoglierà fino a tre scatti a partecipante.

I migliori 20 scatti, selezionati da una Giuria che ci onoriamo esser presieduta da Giovanni Gastel, saranno esposti in mostradurante le iniziative dedicate alla celebrazione del settantesimo anniversario di CNA.

La migliore fotografia riceverà anche un premio di duemila euro.

Per partecipare o per approfondimenti si può visitare il sito: www.cna70.it/fotocontest