In qualunque momento ci si trovi del proprio percorso imprenditoriale, l’attenzione ai cambiamenti nel mercato, nei clienti, nella composizione della propria impresa è fondamentale per garantire prosperità e continuità.

La massima fonte di orgoglio per chi ha creato e/o fatto
crescere un’impresa è quella di assicurarne la continuità nel tempo, vedendola
sempre allineata e adattabile alle nuove condizioni ambientali. In un ottica di
continuità l’attenzione è sulle  persone, sui ruoli, per lo sviluppo delle
competenze necessarie a garantire e migliorare i risultati.

Nel workshop, organizzato in Cna martedì 19 alle ore 18,00, verranno affrontati i seguenti punti:

1. Organizzare il cambiamento
  2. Misurare e (controllare) analizzare
  3. Crescere nella gestione aziendale
  4. L’impresa, la famiglia ed il patrimonio

Organizzare l’analisi ed il cambiamento è un compito dell’imprenditore previdente; indipendentemente dalla dimensione aziendale. Agire per tempo sugli aspetti tangibili ed intangibili dell’impresa in modo da non farsi trovare impreparati nei momenti di mutazione.

Ne parleremo con Armando Caroli, fondatore di A.A.C. Consulting di Parma, azienda leader nella consulenza di direzione ed organizzazione aziendale.

Ingresso gratuito ma necessario prenotarsi:   mmazzera@cnaparma.it   eventi@cnaparma.it

In allegato l’invito