Dopo anni di reciproca collaborazione e di varie iniziative congiunte, il 6 settembre alle ore 10, presso la Sala del Consiglio del Comune di Langhirano, CNA Parma fimerà il protocollo d’intesa per l’ingresso di un suo rappresentante nel “comitato tecnico-scientifico” dell’Istituto Superiore Carlo Emilio Gadda.

La firma giunge a coronamento di un percorso che ha visto CNA organizzare visite in impresa, portare imprenditori a scuola, promuovere stage e simulazioni d’impresa per avvicinare appunto il mondo scolastico-didattico a quello operativo d’azienda.

L’importante momento è anche il primo evento di tutti quelli organizzati intorno alla manifestazione “Festival del Prosciutto 2014” tra cui il consueto evento di “Finestre Aperte” (la visita ai prosciuttifici e alle loro lavorazioni) a cui vari nostri associati hanno voluto dare l’adesione.

L’invito al momento della firma, a cui farà seguito una relazione dei ragazzi dell’Istituto sul tema dell’esportazione del Prosciutto, è esteso a tutti i nostri associati.

A questo link il programma di tutta la manifestazione

Tag: