E’ stato ufficialmente aperto il nuovo bando ESP (settima edizione) che permetterà a 20 imprese con sede in Provincia di Parma di poter usufruire gratuitamente di 60 ore di consulenza specifica su tematiche legate all’export.

Come sempre si tratta di preparare la domanda di partecipazione (in allegato la modulistica) ed inviarla entro la data di scadenza prevista per il 03 marzo all’ente di formazione Cisita, gestore di questa edizione.

Una volta selezionate le 20 imprese ci sarà la selezione dei consulenti da affiancare sulla base delle esigenze emerse dai progetti aziendali. Il tutto sostenuto da una serie di seminari, sempre gratuiti, sulle tematiche di maggiore interesse imprenditoriale (sempre in allegato i titoli dei seminari).

Un’occasione davvero importante per le piccole imprese (ma non solo) che vogliono iniziare o migliorare il proprio approccio con i mercati esteri senza dover sostenere costi spesso troppo impegnativi.

Per ogni necessità potete contattare il referente Cna   mmazzera@cnaparma.it