Si chiama CNA Energia Più ed è un info-point che CNA ha voluto mettere in campo per informare su efficienza energetica e sviluppo sostenibile, e si rivolge a tutti: imprese, cittadini, condomini, amministrazioni pubbliche.

CNA ha la forza e la capacità di connettere questi mondi e rispondere alla domanda di una nuova cultura della sostenibilità, obiettivo imprescindibile per poter continuare a guardare al futuro con la serenità e la responsabilità che tutti abbiamo verso le future generazioni.

Sarebbe facile, per un’associazione come la nostra, limitarci a proporre un nuovo servizio promettendo un risparmio dei costi o altri, concreti, benefici a breve termine. Ma questo non ci basta. Non vogliamo vincere facile. Al contrario riteniamo che questa sia una partita attraverso cui portare ai nostri figli la promessa di un futuro migliore del nostro presente. Affrontare questo periodo affilando le armi di una nuova cultura energetica, sensibilizzando rispetto stili di vita più sostenibili, formando e portando orgogliosamente i valori del rispetto dell’ambiente e del clima.

Per dare voce concreta a questi obiettivi stiamo pianificando una serie di azioni che coinvolgeranno tutto il nostro territorio. La prima in ordine di tempo è quella che ci vede protagonisti presso il “Modulo Eco” recentemente installato in Piazzale della Pace a Parma, luogo simbolo di tutti questi valori. Ogni martedì saremo presenti dalle ore 11 alle 13 per un approfondimento tecnico dedicato a tematiche specifiche molto attuali. Vi aspettiamo!

Per informazioni:

Paolo Medioli | Responsabile Area Mercato CNA Parma