Si terrà mercoledì 28 febbraio presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi a Reggio Emilia, a cura di CNA Commercio e Turismo e CNA Digitale Emilia Romagna- Reggio Emilia, l’iniziativa “DIGITAL WAY – La via digitale per imprese di turismo e commercio.

Il mondo del commercio e del turismo è stato rivoluzionato dall’impatto delle tecnologie digitali; l’esperienza d’acquisto si è trasformata, i clienti e i viaggiatori sono sempre più informati, tecnologici ed esigenti. Si parla di turismo esperienziale: l’acquisto di un bene o di un servizio è diventato “esperienza”, ed è importante per un’impresa sapersi raccontare per valorizzare ciò che si fa e come lo si fa.

Ecco quindi DIGITAL WAY – LA VIA DIGITALE PER IMPRESE DEL TURISMO E DEL COMMERCIO, l’iniziativa organizzata da CNA COMMERCIO E TURISMO e CNA DIGITALE EMILIA ROMAGNA, in collaborazione con CNA Reggio Emilia, il 28 Febbraio 2018 presso il Centro Internazionale Malaguzzi a Reggi Emilia.

Dopo la sessione plenaria al mattino, che vedrà tra l’altro gli interventi di Natalia Maramotti, Presidente della Destinazione Turistica Emilia e di Andrea Corsini, Assessore Regionale al Commercio e Turismo, al pomeriggio si terranno workshop tematici, che i partecipanti potranno seguire gratuitamente.

Qui trovate il programma, la partecipazione è GRATUITA ma E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE

Per informazioni: Sonia Robuschi – Resp.le Prov.le CNA COMMERCIO E TURISMO srobuschi@cnaparma.it