Venerdì scorso il dott. Mottola del Desk Germania di CNA Como ha incontrato, su invito dei responsabili delle Unioni CNA Produzione e CNA Alimentare di Parma, alcune imprese interessate ad approfondire le possibilità del mercato tedesco.

Al mattino in CNA Parma si è tenuto l’incontro con le imprese dell’alimentare che porterà presto alla stesura di alcuni progetti personalizzati di sviluppo verso la Germania e poi, a seguire, presso la manifestazione MecSpe in fase di svolgimento presso i padiglioni delle Fiere di Parma, c’è stato l’incontro con alcune imprese della subfornitura meccanica, introdotta dal responsabile regionale di CNA Produzione, Roberto Centazzo (presente nella foto iniziale)

Si rinsalda quindi il gemellaggio tra CNA Parma e Desk Germania di CNA Como che presto troverà un ulteriore momento di scambio con la firma del gemellaggio anche con la rappresentanza tedesca della Handwerk International.