Oltre che la Presidenza Provinciale di CNA Parma e il Consiglio di Amministrazione di CNA Servizi Parma, erano presenti all’incontro: Juergen Schäfer, Amministratore di Handwerk International Baden Wuerttemberg, Enrico Benati, Presidente di CNA Como, Alberto Bergna, Direttore di CNA Como, Mauro Mottola, Responsabile Desk Germania, Pierluigi Verduri, Presidente provinciale di CNA Alimentare, Sonia Robuschi, Responsabile Provinciale di CNA Alimentare e Marcello Mazzera, Responsabile Provinciale di CNA Internazionalizzazione.

L’incontro, iniziato alle ore 14.00 con l’arrivo della delegazione in CNA, è proseguito con una visita presso alcune aziende associate a CNA, tra cui: DISOSSO CANTONI, che si occupa di lavorazione di carni e stagionatura prosciutti di Parma, ALESSANDO BOLDINI, che svolge attività di produzione di carne e di formaggio Parmigiano – Reggiano e PASTIFICIO VENUSTI che produce pasta fresca.

Terminato il tour all’interno delle imprese, il Presidente Gualtiero Ghirardi ha dato il saluto di benvenuto ufficiale alla delegazione tedesca e a CNA Como,trasmettendo loro l’immensa soddisfazione e gratitudine rispetto alla convenzione istituita tra i soggetti presenti.

Tale accordo rappresenterà una grande opportunità per le imprese associate della provincia di Parma, in quanto il Desk Germania favorirà le relazioni tra imprese e la partecipazione a fiere ed eventi, dando la possibilità agli associati di interfacciarsi su un mercato di grandissimo interesse.