Anche per il 2014 è stata rinnovata la Convenzione CNA-SIAE relativamente alle Tariffe 2014 per le imprese associate per quanto concerne: Musica d’Ambiente, Trattenimenti musicali senza ballo, Trattenimenti danzanti, Centri fitness, Autotrasporto persone.

Il pagamento come di consueto deve essere effettuato entro il 28 di febbraio p.v.. Vi ricordiamo che per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE a disposizione presso ogni sede territoriale della CNA di Parma. Si ricorda che le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività. Per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE.

Le tariffe Siae, grazie alla convenzione, saranno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA al 25%.