CNA ALIMENTARE di Parma vuole affrontare questo tema, organizzando un dialogo diretto con i Dirigenti del Servizio Veterinario dell’Ausl di Parma. Infatti più che un seminario, un corso di formazione, si vuole offrire alle imprese un momento di confronto diretto con il loro Ente controllore più assiduo, partendo dalla presentazione dei dati 2010-2012 dei controlli ufficiali dello SVET di Parma.

Inoltre, saranno presentati i dati rilevati dal campionamento di Listeria monocytogenes eseguiti negli stabilimenti di lavorazione delle carni.

Il controllo può essere vissuto dalle imprese come uno scambio reciproco di “conoscenza-tipicità / applicazione delle regole”? L’Ente controllore può essere visto non come “avversario” ma come tutor a supporto di un corretto percorso nella gestione sanitaria della produzione?

Ne parliamo con:

DOTT. PAOLO COZZOLINO – Direttore Area Dipartimentale di Sanità Pubblica Veterinaria AUSL di Parma

DOTT. LUIGI PELAGATTI – Responsabile Servizio Veterinario B Distretto di Parma – AUSL di Parma

A LANGHIRANO – SALA COMUNITA’ MONTANA PIAZZA FERRARI 5 , ORE 9.00

SABATO 26 OTTOBRE 2013

La partecipazione è GRATUITA e per motivi organizzativi è richiesto l’invio della SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLEGATA

Per informazioni: ROBUSCHI SONIA – RESP.LE PROV.LE CNA ALIMENTARE – Tel. 0521/227248 e-mail: srobuschi@cnaparma.it

Tag: