CNA NetWork Business Day” cresce e nel 2018 diventa un evento nazionale, convolgendo imprese da tutta Italia.

“CNA NetWork Business Day 2018” è un evento innovativo, ma ormai consolidato, che si pone l’obiettivo di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano. Un’occasione per creare innovazione, espandere i propri orizzonti e contatti fuori dal proprio territorio e magari anche ottimizzare i processi produttivi.

L’appuntamento è per il 5 dicembre alla Fiera di Modena, un’intera giornata nella quale potrai parlare con un imprenditore tra le aziende con cui ti piacerebbe collaborare, oppure un buyer di importanti Aziende Player manifatturiere.

Appuntamenti brevi di venti minuti ciascuno, per andare direttamente al sodo, senza perdite di tempo. Per sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Tempi e costi di relazioni commerciali solitamente difficoltose saranno abbattuti e, in una sola giornata, almeno 10 incontri ufficiali saranno predeterminati, lasciando poi all’intraprendenza personale riuscire ad andare oltre.

Saranno presenti 250 aziende della produzione meccanica e 150 della fornitura di servizi per la meccanica; si chiederanno e riceveranno richieste di appuntamento in forma riservata; il sistema processerà il calendario dei 10 appuntamenti per la giornata del 05/12 a Modena.

Costo vantaggioso riservato agli Associati CNA a soli 250   +iva che comprende l’ingresso all’evento per due persone con il pranzo a buffet, materiali e partecipazione ad un convegno tematico.

Le aziende interessate a partecipare decono compilare l’apposito modulo di adesione online, presentando la propria impresa e la propria attività, previa accettazione del regolamento.

Per maggiori informazioni:

Marcello Mazzera, Responsabile CNA Produzione e Industria | mmazzera@cnaparma.it | C. 348/5603429