Gentilissimo Imprenditore,

essendo in procinto di pianificare le attività del gruppo Giovani Imprenditori di CNA Parma sono a inviarti un questionario che ti chiedo cortesemente di compilare.

Il gruppo Giovani Imprenditori raccoglie tutte le realtà artigiane, imprenditoriali e i professionisti iscritti a CNA Parma il cui socio o titolare sia sotto la soglia dei 40 anni di età.

Al fine di massimizzare l’utilità del nostro gruppo e l’interesse che le sue attività possono riscuotere sia per gli associati, sia per il territorio, è fondamentale non solo sapere la tua opinione in merito ai fattori di successo e criticità che oggi incontri come imprenditore, ma soprattutto conoscere te e la tua impresa quale motore fondamentale del nostro gruppo e del nostro territorio.

Il questionario richiede pochi minuti del tuo tempo per essere compilato. Ogni altra informazione che vorrai fornirci sarà per noi preziosa.

Clicca qui per rispondere al questionario.

Restando a tua disposizione, ti auguriamo buon lavoro.

“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa” – Peter Druker

Chiara Allegri

Presidente CNA Giovani Imprenditori Parma