Un appuntamento, quello di Cibus, da non perdere anche per CNA Alimentare!

L’evento di maggior risonanza del Made in Italy dell’alimentazione vede da oggi la partecipazione di una decina di nostre imprese, provenienti dalle diverse Cna provinciali dell’Emilia Romagna, raggruppate in un’area espositiva collettiva.

Sono infatti 10 le imprese artigiane che esporranno i propri prodotti tipici e di qualità in un’area dedicata a degustazioni e business meeting, concepita in modo da favorire il massimo della comunicazione con gli operatori specializzati, nazionali ed internazionali. Tra le imprese presenti, anche una start up, Olio & Sale di Bologna, che si è focalizzata sulle conserve dal sapore antico; per CNA di Parma è presente l’impresa Terre Liguri srl, che ha sede nella nostra città, produttore con i suoi frantoi liguri e grossista di olio, conserve, e altri prodotti, anche biologici.

Cna accompagnerà gli imprenditori in un “viaggio del gusto” che muoverà dalle antiche tradizioni, consegnando prodotti che nascono dall’utilizzo di metodi e tecnologie innovative.

Veniteci a trovare presso CNA ALIMENTARE EMILIA ROMAGNA al PADIGLIONE 3-STAND B 068!