Per il legale rappresentante o titolare di un’attività imprenditoriale è stato attivato da InfoCamere un nuovo strumento che permette di avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. Si tratta di visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Al nuovo servizio è possibile accedere dal sito impresa.italia.it autenticandosi con certificato CNS (carta nazionale dei servizi) o con SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Sono presenti tre sezioni che consentono la consultazione di diverse informazioni, quali:

1) La mia impresa – Consulta e scarica le informazioni e i documenti ufficiali della tua impresa direttamente dal Registro delle imprese, l’anagrafe ufficiale dell’economia italiana;

2) Attività produttive – Sfoglia il fascicolo informatico d’impresa e verifica lo stato delle tue pratiche presentate presso gli Sportelli Unici delle attività produttive gestiti dal sistema camerale;

3) Innovazione – Trova opportunità di contatto e collaborazione con la nuova generazione di imprese: Start-Up e PMI innovative.

Per maggiori informazioni:

Pierdavid Di Bello | t. 0521 227211