EDENRED

Da sempre al fianco delle aziende Edenred, l’inventore di Ticket Restaurant®, propone soluzioni innovative per migliorare i risultati delle aziende e la vita dei lavoratori. Da oltre 35 anni Edenred propone soluzioni convenienti per consentire alle aziende di ogni dimensione di offrire al personale un servizio sostitutivo di mensa.

Ticket Restaurant®, è un modo semplice per aumentare il potere d’acquisto dei collaboratori senza incidere sui costi aziendali, grazie all’esenzione da contributi fiscali e previdenziali.Ticket Restaurant® è una soluzione interessante per l’azienda e un riconoscimento prezioso per i dipendenti. L’azienda può dare fino a 5,29 euro in più al giorno esenti da oneri fiscali e previdenziali con IVA al 4% detraibile. Il collaboratore può avere fino a 5,29 euro in più al giorno totalmente esenti da trattenute fiscali e previdenziali.Ticket Restaurant® è la soluzione più conveniente per aziende di ogni dimensione, anche a partire da un solo collaboratore. È possibile dare i buoni pasto anche ai dipendenti part-time e ai collaboratori non subordinati.

Da Edenred una nuova opportunità per la sua azienda: i buoni regalo Ticket Compliments®! Sceglierli è incredibilmente vantaggioso perché: sono comodi e facili
da gestire, garantiscono
importanti agevolazioni
fiscali, rappresentano uno strumento utilissimo per ottenere
consensi da parte dei dipendenti spendibili in
un network di

oltre 8.000
punti shopping convenzionati
tra cui vi segnaliamo
alcuni marchi: ikea, la feltrinelli,
camicissima, toys, bata,
limoni profumeria, trony,
toltal erg spendibili
anche on-line sul sito complimentstore.it:
una vetrina virtuale di
oltre 78.000 prodotti a disposizione.

SCONTO A PARTIRE DAL 4% SUL VALORE NOMINALE DEL BUONO PASTO TICKET RESTAURANT® Riservato agli associati CNA Parma

Account Manag I – 346 0773265 – alessandro.buzzoni@edenred.com

QUI TICKET!

Un risparmio fino all’80% rispetto all’indennità in busta paga anche con un solo collaboratore: i vantaggi che derivano dall’utilizzo dei buoni pasto Qui Ticket sono notevoli ed interessano anche aziende con un solo collaboratore (dipendenti part-time, rapporto di collaborazione non subordinato come stagisti e lavoratori a progetto). L’offerta prevede quindi vantaggi sia per le Imprese Associate che per gli stessi collaboratori:

Per i collaboratori: esenzione da oneri fiscali e previdenziali, fino a un valore di 5,29 euro per singolo buono, e conseguente aumento del potere d’acquisto pari al 40%. Dal supermercato al ristorante: scegli tu dove spenderli. Con i buoni pasto QuiTicket puoi acquistare pasti e prodotti alimentari in supermercati, alimentari, pizzerie, ristoranti, tavole calde ovunque in tutta Italia: sono oltre 150.000 gli esercizi convenzionati.

Nel caso di utilizzo da parte di un libero professionista il buono pasto è deducibile sino ad un massimo del 2% dei compensi percepiti nell’anno (il valore facciale del buonopasto è discrezionale e può essere superiore a 5,29 €).

Per le imprese associate esenzione da oneri fiscali e previdenziali*,fino a un valore di 5,29 euro per singolo buono; deducibilità al 100% (il costo del servizio è deducibile come costo inerente la gestione del personale**) iva detraibile al 100% sconto minimo 4% sul valore nominale dei buoni pasto acquistati, che si traduce in un risparmio annuo di € 922 per ogni collaboratore, € 1.844 per due collaboratori, e così via.

Buoni pasto elettronici

Con il buono pasto elettronico, risparmia ncora di più! Il passaggio da cartaceo ad elettronico ti permette un ulteriore risparmio del 7% sul valore del buono pasto e un aumento del potere d’acquisto del 10% per il tuo collaboratore. Dal 1 luglio 2015, l’emendamento previsto dalla Legge di Stabilità innalza a 7,00 euro la deducibilità fiscale per ilbuono pasto erogato su supporto elettronico (per il buonopasto cartaceo rimane 5,29 euro).

Per maggiori informazioni contatta il

Tag: