B2fair Matchmaking Event: dal 24 al 28 aprile 2017 ad Hannover

pubblicato 20/01/2017 alle 07:00

articolo di Marcello Mazzera

CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori del B2B “b2fair Matchmaking Event, incontri one-to-one tra imprenditori, centri di ricerca e università, in occasione di Hannover Messe 2017 dal 24 - 28 Aprile 2017, la più importante fiera internazionale del settore della meccanica e della produzione industriale, che attirerà espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo sugli ambiti dell’automazione industriale, dell’Information Technology, della Industrial supply, dei servizi di ingegneria e di produzione, delle tecnologie ambientali, della Ricerca e Sviluppo e dell'Energia.

CNA Emilia Romagna e CNA Parma propongono la partecipazione a questa interessante opportunità, promossa nel quadro delle iniziative di Enterprise Europe Network, la più importante Rete europea a supporto dell'innovazione, dell'internazionalizzazione e della competitività delle imprese. Per maggiori informazioni su EEN, cliccare qui

CNA Emilia Romagna accompagnerà le imprese interessate al B2B supportandole per tutta la durata dell’evento: dalla registrazione sul portale, alla redazione del profilo aziendale, alla selezione degli appuntamenti, all’invio di e-mail informative e dell’agenda degli appuntamenti e, infine, durante la partecipazione in loco ad Hannover.

Attraverso gli incontri B2B verrà data l’opportunità di presentare la propria azienda, i prodotti e i servizi, farsi conoscere su una vetrina internazionale e avviare possibili collaborazioni tecnologiche o commerciali con le imprese partecipanti.

Certi di fare cosa gradita, vi invitiamo a un incontro che si terrà giovedì 9 febbraio 2017 ore 17:00 presso CNA Emilia Romagna, Via Rimini, 7 Bologna (Sala Ottone Marani – piano terra). Durante l’incontro sarà presentata l’opportunità, fatta una simulazione dell’iscrizione al B2B e fornito il supporto alle imprese che desiderano aderire all’iniziativa.

ATTENZIONE: per le iscrizioni pervenute entro il 24 febbraio 2017 la partecipazione al B2B e l’ingresso in fiera sono gratuiti;

per chi si iscrive dopo tale data:

• Per gli espositori: la partecipazione all'evento matchmaking prevede un unico pagamento di € 95,00. Verrà sommata una quota di iscrizione aggiuntiva di € 75,00 ad personam nel caso in cui si voglia partecipare con due o più rappresentanti.
  • Per i visitatori: la partecipazione all'evento matchmaking prevede un unico pagamento di € 100,00 e una quota di iscrizione aggiuntiva di € 75,00 ad personam nel caso in cui si voglia partecipare con due o più rappresentanti.

Per informazioni, contattare

Marcello Mazzera | mmazzera@cnaparma.it | 348/5603429