“Ripartiamo dall’Italia e dalle imprese. Dalla tradizione il futuro. Con la forza del Made in Italy”.

E’ il filo conduttore dell’Assemblea nazionale CNA che, quest’anno, si svolgerà nella mattinata di sabato 21 novembre a Campi Bisenzio, a pochi chilometri da Firenze.

L’appuntamento più importante della CNA conferma la scelta di una simbiosi profonda con le imprese. L’anno scorso lo scenario fu un’azienda metalmeccanica di Mirandola, quest’anno sarà un’impresa che dal Seicento lavora l’oro, la Giusto Manetti Battiloro.

Cuore dell’iniziativa è il Made in Italy,  leva decisiva, e irripetibile, della nostra economia. CNA punta a candidare tutte le imprese, che ogni giorno alimentano e fanno grande il Made in Italy e i prodotti italiani, a diventare il centro permanente delle politiche economiche italiane.

Fonte: CNA.it