In occasione del Meeting annuale di CNA Impresa Donna, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Vicenza organizza una mostra diffusa che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti. Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane con sede in Italia ed associate a CNA.

Le
candidate possono appartenere a diversi settori merceologici e presentarsi con
prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia, riconducibili a questi ambiti:

a. Artigianato Artistico;

b. Fotografia, grafica ed editoria;

c. Complemento d’arredo ed arredamento;

d. Alimentare;

e. Moda e accessori.

Le candidature proposte saranno ammesse fino
a concorrenza  dei posti disponibili, compatibilmente con la coerenza con
l’obbiettivo della manifestazione, la completezza della documentazione e la
compatibilità con gli spazi delle location definite  nell’area del centro
storico della città di Vicenza.

Non sono previste quote di partecipazione.

Sono a carico delle singole imprese
partecipanti i costi di spedizione dei prodotti (andata e ritorno)  e i
costi di assicurazione.

Ogni candidatura deve essere formalizzata con la compilazione e sottoscrizione del form allegato al quale devono essere allegati:

– presentazione della azienda e dei prodotti oggetto della candidatura (Max. 3 prodotti e Max.12 slides. Dimensione file: max 5 Mb in f.to .pdf)

– almeno 2 foto per ciascun prodotto presentato (Dimensione per ciascuna foto: max 3 Mb. Formato: .jpg, risoluzione 300dpi)

– Almeno una immagine personale (Dimensione foto: max 3 Mb. Formato: .jpg, risoluzione 300dpi)

Le candidature proposte saranno ammesse fino a concorrenza dei posti disponibili, compatibilmente con la coerenza con l’obbiettivo della manifestazione, la completezza della documentazione e la compatibilità con gli spazi delle location definite nell’area del centro storico della città di Vicenza.

Entro il 12 gennaio 2017 presentazione della candidatura completa nelle sue parti all’email artigianaunica@cnavicenza.it.

Entro il 17 gennaio 2017 sarà comunicato l’inserimento della candidatura; dal 5 al 9 febbraio 2017 allestimento vetrine negozi della città di Vicenza; dal 10 al 19 febbraio 2017 Mostra diffusa- dal 20 febbraio 2017 disallestimento mostra.

Per informazioni:

Giulia Ghiretti | CNA Impresa Donna Parma | 0521/227201