Posso innovare la mia impresa?

Da dove parto per affrontare un mercato?

Come posso finanziare la mia impresa?

La mia attività potrebbe operare all’estero?

Come posso tenermi sempre aggiornato?

Come posso trasmettere il valore di quello che faccio?

Queste e tante altre sono le domande che chi fa impresa oggi si pone. Nessuno possiede formule o ricette per risolvere magicamente i problemi. Solo il duro lavoro ed il coraggio di cambiare mettendosi continuamente in discussione permettono agli “uomini del lavoro” di affrontare il contesto difficile e (spesso) ostile che caratterizza il nostro tempo.

Invitiamo tutti coloro che desiderano conoscere le novità di quest’anno (anche quelli che si sono già iscritti) alla presentazione della III edizione di Expandere Emilia Romagna, che si terrà mercoledì 16 aprile alle 17.30 presso la Camera di Commercio in  via Verdi 2 a Parma. L’evento, che vedrà presenti gli organizzatori, ha avuto da subito l’appoggio di CNA Parma che vede in queste modalità una metodoogia importantissima, diretta e concreta per favorire relazioni e scambi tra imprenditori.

Expandere 2014 è una manifestazione che si terrà presso la Unipol Arena di Bologna il 13 di maggio e che vedrà coinvolti più di 500 imprenditori in incontri diretti e di piccolo gruppo. Perché non farne parte?

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link http://emiliaromagna.expandere.org/

oppure contattare il referente CNA Marcello Mazzera  mmazzera@cnaparma.it