Avete un’impresa nel settore del food, della moda, dell’arte, del turismo o legato all’artigianato d’eccellenza?

Volete essere affiancati da un consulente esperto per accrescere le vostre capacità in ambito web e digitalizzazione? Ecco il progetto gratuito che fa per voi !

La Camera di Commercio di Parma sta per lanciare il nuovo
progetto “Eccellenze in digitale” rivolto a micro, piccole e medie imprese del territorio. Un progetto organizzato da Unioncamere e da Google che
si propone di affiancare 40 imprese durante 9 mesi di attività.

In particolare, le imprese selezionate saranno affiancate da
due digitalizzatori, i cui curricula troverete nel link che sotto riporto, e che
seguiranno e formeranno una figura dell’impresa nei suoi specifici bisogni di
crescita digitale. Non sono previsti quindi percorsi predeterminati, ma vere e
proprie consulenze per colmare il gap informatico dell’impresa, ad esempio: costruzione di un sito web, aumento della visibilità, vendita on line, utilizzo dei social media e dei più innovativi
canali di informazione web.

Il progetto è gratuito. E’ sufficiente effettuare la prenotazione compilando la scheda presente all’interno di questo link. Si consiglia di inviare subito la richiesta e di non aspettare la scadenza del bando, in questo modo sarà possibile iniziare il percorso formativo subito dopo l’estate e quindi essere automaticamente ammessi.

Buon lavoro!

Per informazioni: