La realizzazione di questo spazio, che comprende una ventina di laboratori artigianali, provenienti da diverse regioni della Francia e rappresentanti dei settori alimentare e artistico, è promossa dal Comune di Parma e dalla Camera di Commercio di Parma in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, in un’ottica di scambio di buone prassi e valorizzazione dei mestieri artigiani.

Infatti, nel 2014, lo scambio bilaterale porterà alcune aziende di Parma a Marsiglia, in un futuro Villaggio dei saperi e sapori dedicato alla nostra città e provincia.

Per l’occasione, fino a domenica, potete trovare una scontistica sugli stampi per macarons presso De Simoni snc di Via Bixio (P.le Corridoni) e il gusto francese del gelato “Roquefort e Pere” presso la Gelateria Mickey Mouse di Via d’Azeglio – Piazzale Corridoni.