UNATRAS non revoca il fermo indetto dal 6 al 9 agosto

 

L'Unione Nazionale Associazioni Trasporto Merci ha incontrato l’VIII Commissione del Senato per rappresentare lo stato di grandissima criticità che sta vivendo, l’autotrasporto italiano.

pubblicato 19/07/2018 da Daniela Ottelli

Sicurezza: guida INAIL sui rischi da punture di zecche

Pubblicata sul sito INAIL una guida nella quale vengono analizzati i rischi biologici legati a punture zecche

pubblicato 20/07/2018 da Massimo Perotti

Moda e bellezza insieme per l’Ospedale dei Bambini

 

Sabato 21 Luglio presso la piscina "Acqualena", in occasione di un evento organizzato, è in programma una sfilata di acconciatura che vedrà protagonisti cinque saloni facenti riferimento al gruppo “Pieghe Perfette”, progetto curato da un gruppo di professionisti di CNA Benessere. Il devoluto raccolto durante la serata è sarà destinato all’ospedale dei bambini "Pietro Barilla".

pubblicato 17/07/2018 da Giulia Ghiretti

Autotrasportatori, agevolazioni fiscali 2018

 

Indicazioni per compilare la dichiarazione dei redditi

pubblicato 17/07/2018 da Daniela Ottelli

Autotrasporti: fermo dei servizi dal 6 al 9 agosto 2018

 

UNATRAS ha inviato alla Commissione di Garanzia la proclamazione del fermo dei servizi di autotrasporto dal 6 al 9 Agosto 2018. La proclamazione si è resa necessaria poiché non c’è traccia del comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che deve ufficializzare gli importi da utilizzare per le deduzioni forfetarie.

pubblicato 12/07/2018 da Daniela Ottelli

PrefinaParma: rinnovato il Consiglio di Amministrazione

 

Nelle scorse settimane si è riunita l’Assemblea dei soci di PrefinaParma srl per rinnovare le cariche sociali. Al termine della seduta il rinnovato Consiglio di Amministrazione della società è risultato cosi composto: Gianpaolo Ghilardotti, amministratore di Food Lab srl, azienda leader nel settore della trasformazione ittica con sede a Polesine Parmense, Francesca Lanfranchi titolare di Co.All, azienda che opera nel settore degli infissi, in particolare nella produzione ed installazione di quelli in alluminio, con sede a Langhirano e Domenico Capitelli Direttore CNA.

pubblicato 12/07/2018 da Ufficio Stampa CNA Parma

CNA Costruzioni: i componenti della Piattaforma Mercato incontrano il Vice Presidente Nazionale Riccardo Roccati

 

Martedì 10 luglio si è svolto un incontro organizzato da CNA Costruzioni con il Vice Presidente Nazionale di CNA Costruzioni, Riccardo Roccati, durante il quale, oltre alla presentazione del progetto Piattaforma Mercato, la discussione che ne è seguita si è incentrata in particolare sulle problematiche connesse agli appalti, in particolare di quelli pubblici e sul come riuscire, in un ambiente cosi difficile, a creare nuove opportunità per le imprese che operano del settore.

pubblicato 12/07/2018 da Paolo Medioli

Cambiamenti: pronti per la terza edizione del premio CNA

 

Il  1°  luglio  si  apriranno  le  iscrizioni  a  Cambiamenti,  premio  al  pensiero  innovativo  delle  neo  imprese  italiane  indetto  dalla  CNA,  che  verrà  assegnato  il  30  novembre  a  Roma.  

pubblicato 12/07/2018 da Ufficio Stampa CNA Parma

Patronato Epasa-Itaco: assistenza gratuita per le pratiche di infortunio

 

Il Patronato Epasa-Itaco di CNA Parma assiste e tutela gratuitamente tutti i lavoratori che subiscono un infortunio. Se in possesso del mandato di patrocinio da parte del lavoratore infortunato, infatti, il Patronato Epasa-Itaco è in grado di seguire costantemente le fasi della pratica di infortunio in collegamento telematico con l'INAIL.

pubblicato 09/07/2018 da Luca Spagnoli

Chiusura estiva delle sedi CNA

 

Dal 13 al 24 agosto tutte le sedi territoriali di CNA resteranno chiuse, con riapertura lunedì 27 agosto. Ricordiamo inoltre, che da venerdì 13 luglio a venerdì 28 settembre compreso si effettuerà la chiusura pomeridiana nel solo giorno del venerdì. Come ogni anno l'Associazione garantirà la gestione delle emergenze con l'apertura della sede provinciale nelle mattine dei giorni 16-17-20-21-22-23-24 agosto 2018 dalle 9.00 alle 12.30.

pubblicato 09/07/2018 da Ufficio Stampa CNA Parma

Corso Qualifica Estetista. Per fare della tua passione una professione

 

L’ attività, riconosciuta dall’ Amministrazione Regionale in quanto conforme alla Legge 1/90 che regolamenta il profilo dell’estetista a livello nazionale, prevede 1.800 ore di formazione teorico-pratica, articolata in 1.080 ore di formazione d’aula e 720 ore di stage realizzato presso centri estetici del territorio. L’ attività formativa si svolgerà nell’arco di 2 anni, con inizio previsto per settembre 2018 e termine giugno 2020.

pubblicato 06/07/2018 da Roberto Andaloro